Home

Per i nostri affezionati lettori, ecco il rapporto annuale 2014 di Diari di Bordi!

A un anno e mezzo dalla sua nascita il blog ha consolidato i suoi intenti e i suoi obiettivi e ha visto la nascita di nuovi progetti e nuove rubriche.
Le  novità più importanti di quest’anno sono stati gli articoli redatti direttamente da noi su diversi argomenti all’interno dell’ambito delle collaborazioni e la nuova rubrica “Manifesto di città” .
Oltre all’attività di ricerca Ddb ha anche partecipato ad attività di formazione e di sensibilizzazione e di formazione in collaborazione con diverse associazioni, enti e gruppi di lavoro. L’obiettivo è quello di continuare a portare avanti questo tipo di attività, cercando di implementare la rete di tali collaborazioni ed ottenere risultati sempre più soddisfacenti.

Per il prossimo Diari di Bordi ha in programma di ampliare il proprio raggio di azione oltre le mura del blog…ma per sapere più nel dettaglio di cosa si tratta dovrete aspettare ancora qualche mese!!
Nel frattempo ringraziamo tutti i nostri follower, vecchi e nuovi, per il supporto e l’interesse verso il nostro progetto e invitiamo come sempre chi fosse interessato a partecipare attivamente a contattarci.

Qui sotto troverete un simpatico link animato che descrive e ricorda le esperienze di quest’anno e le persone che hanno partecipato…

Continuate a seguirci, Buon 2015 a tutti!

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 8.400 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 3 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...