Home

Questo è un mese speciale per Diari di Bordi, il blog compie un anno! Un anno pieno di sorprese e soddisfazioni, un anno in cui si è arricchito di nuove rubriche, collaborazioni, notizie, foto, report…e molto altro.Diari di Bordi è un gruppo formato da tre giovani architetti che, sulla scia della collaborazione iniziata tra le mura universitarie, hanno deciso di creare un loro spazio di lavoro e ricerca rivolto ai temi urbani della città contemporanea.

Nel corso di quest’anno gli obiettivi di Diari di Bordi hanno preso una direzione sempre più definita.Diari di Bordi è un blog, con pubblicazione settimanale, che tratta e indaga temi che hanno come filo conduttore l’ambito dei margini urbani.  Avvalendosi anche di contributi offerti da professionisti esterni, si discute sul carattere e le problematiche degli ambiti urbani e periurbani, di paesaggio,  architettura, rigenerazione urbana, progetti e attualità. Tutto ciò nell’ottica di far conoscere questa realtà contemporanea, ignota ai più, cercando di passare un messaggio semplice, chiaro e veloce.

DdB è una piattaforma aperta a tutti, è nata infatti con la volontà di creare una rete, un network di contributi, informazioni, persone, punti di vista, capace di dar luogo ad un ricco contenitore di tematiche. In questi lunghi mesi molte sono state le proposte di collaborazioni e interviste, di partecipazione ad eventi e di reportage. Il gruppo di lavoro di Diari di Bordi è stato supportato da tanti professionisti ed amici che hanno presentato il loro contributo e questo numero continua crescere.

Per questo se il progetto Diari di Bordi vi piace, potete farne parte anche voi! Proponendo idee e progetti, condividendo informazioni e commenti, potete lavorare con noi nelle prossime rubriche, articoli e progetti.

Non ci resta che ringraziare chi già ci conosce per averci seguito finora , chi ha collaborato per aver arricchito con la propria esperienza il nostro progetto ed aver contribuito alla sua riuscita…e augurare il benvenuto a chi inizierà a conoscerci da ora! Buona lettura!

© 2013_ DdB

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...