Home

L’associazione culturale Spazi Indecisi e il progetto europeo ATRIUM, hanno lanciato il contest  TOTALLY LOST; una ricerca europea per fotografi e video maker professionisti e amatori con l’obiettivo di scoprire, censire e fotografare il patrimonio architettonico dei totalitarismi europei ed in particolare le architetture che ora si trovano in stato di abbandono: luoghi di produzione, edifici istituzionali, abitazioni, luoghi di propaganda, luoghi del potere.

La ricerca si è concentrata sui paesi aderenti al progetto “Atrium”: Albania, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Grecia, Italia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ungheria.

Con il materiale raccolto è stata realizzata la mostra TOTALLY LOST, allestita a Forlì in un spazio abbandonato legato al Razionalismo Italiano ed in seguito sarà allestita in altre città europee aderenti al progetto Atrium.

http://www.spaziindecisi.it/

Ex deposito ATR, largo Savonarola, Forlì

Inaugurazione: 4 Giugno

Apertura mostra ed eventi serali: 7/ 8/ 9 – 14/ 15/ 16

Ore: 16.00 – 24.00

3 thoughts on “Totally Lost_ Spazi Indecisi

  1. Sono molto felice di aver trovato questo sito. Voglio ringraziarvi per il tempo che spendete, una lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

  2. La qualita’ delle informazioni su questo sito davvero alta. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Di sicuro visitero’ il vostro blog di nuovo molto presto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...